Puglia: quattro morti per un grave incidente avvenuto sulla Statale 100

Drammatico incidente stradale rivelarosi subito mortale quello avvenuto nella serata di lunedì 27  novembre lungo la Strada Statale 100:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un furgone e un’auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente all’altezza dello svincolo per Mottola – poco distante dalla galleria – causando la morte di quattro persone ed il ferimento di altre due:

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’impatto. Conseguentemente all’incidente mortale, il traffico veicolare risulta momentaneamente chiuso in entrambi i sensi di marcia. Stando alle prime informazioni raccolte, tra le quattro vittime vi sarebbero anche tre militari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.