Lecce: donna incinta trovata morta in casa

Tragedia tra le mura domestiche di un appartamento sito in via Trento – a Lecce – dove una giovane donna è stata ritrovata morta:

Stando a quanto si apprende, la giovane – una 27enne incinta di origini nigeriane – è stata ritrovata riversa sul pavimento dal personale del 118, allertato dal compagno della donna. Le prime analisi sul corpo della ragazza escluderebbero segni di violenza. Su cause e dinamiche del tragico episodio sono in corso accertamenti da parte della Procura della Repubblica del capoluogo salentino che ha aperto un fascicolo. Nelle prossime ore, un possibile esame autoptico potrebbe ulteriormente aiutare gli inquirenti a far luce su quanto accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.