Lecce: detenuto accusato di omicidio fugge dall’ospedale e si nasconde sotto un’auto, arrestato

Aveva tentato di evadere durante una visita medica in ospedale ma la fuga è durata poco per un giovane di 29 anni di origine cubana:

Stando a quanto si apprende, il 29enne – attualmente accusato dell’omicidio di un 50enne avvenuto a Bitonto – è riuscito ad eludere i controlli nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per poi uscire nel parcheggio del Dea, tentando di nascondersi sotto un’automobile. Giunti sul luogo, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti ad individuare il detenuto, arrestandolo. L’episodio ricorda inevitabilmente un altro grave tentativo di evasione – avvenuto nel mese di novembre 2015 – quando un ergastolano di Trepuzzi – anch’egli in carcere per omicidio – era persino riuscito a disarmare un agente scatenando una sparatoria nei corridoi dell’ospedale. In quel caso, il malvivente riuscì a fuggire, sparendo dalla circolazione per circa due mesi prima di essere rintracciato ed arrestato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.