Puglia: la madre uccisa era stata giorni prima in ospedale, picchiata dal marito. La ricostruzione dei Carabinieri sul femminicidio avvenuto ad Andria

Quella della nostra concittadina potrebbe essere stata una tragedia annunciata: secondo quanto è possibile constatare dalla prima ricostruzione diffusa pubblicamente dai militari dell’Arma dei Carabinieri:

Stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei militari, infatti, i rapporti tra i due coniugi si erano incrinati circa un mese prima rispetto al giorno del decesso di Angrisano Vincenza, allorquando la vittima confessava di voler interrompere la relazione coniugale. Da quel momento sarebbero iniziati una serie di litigi tra i due in cui venivano proferite da entrambe le parti reciproche ingiurie. In particolare, in data 23.11.2023 al culmine di una ulteriore discussione, la Angrisano Vincenza ricorreva a cure mediche presso un ospedale ove dichiarava di essere stata percossa con due schiaffi al volto, venendo dimessa, a seguito delle cure del caso, con una prognosi di 4 giorni” – si legge nel rapporto che prosegue:

“Il L.L. veniva sottoposto ad interrogatorio, assistito dal proprio difensore di fiducia, durante il quale ammetteva ogni addebito (come già avvenuto spontaneamente dinanzi alla Polizia giudiziaria intervenuta), ricostruendo quanto accaduto il 28.11. allorquando, rientrato presso l’abitazione coniugale da lavoro all’incirca alle ore 16.30, incrociava la ANGRISANO Vincenza, la quale si stava allontanando per prendere all’uscita di scuola il figlio minore di 6 anni, comunicando altresì al marito che sarebbe rimasta fuori casa; senonché, a causa della necessità di portare il figlio presso l’abitazione famigliare, ANGRISANO Vincenza verso le ore 17.00 rientrava a casa per assistere il figlio”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat