Terremoti in Puglia, altre due scosse sul Gargano

Altre due scosse di terremoto sono state registrate nelle ultime ore a Nord della Puglia, in due distinte località del Gargano:

Stando a quanto è possibile constatare consultando le due schede diffuse sul sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, infatti, la prima scossa si è verificata alle ore 23,01 del 29 novembre: in questo primo caso, riporta l’Ingv, la scossa è stata di magnitudo 2.2. La seconda scossa di terremoto – riporta sempre l’Ingv – è invece avvenuta alle 2,11 del 30 novembre 2023, in questo caso di magnitudo 2.1 e nei pressi di località “Bosco Quarto“, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. In entrambi i casi non si registrano danni a cose o a persone. L’attività sismica in questa zona pugliese è da considerarsi normale e pertanto, non vi è alcun “allarme terremoti”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.