Bari porta un nuovo record di share su Rai 1: “Il Maresciallo Fenoglio” supera gli ascolti de “Il Grande Fratello”

La trilogia di Gianrico Carofiglio, “Il Maresciallo Fenoglio”, diventa una serie tv grazie a Rai FictionClemart srl e con il contributo della Apulia Film Commission. Eccellente risultato per la prima parte della fiction:

Stando a quanto si apprende, infatti, la prima puntata della serie – trasmessa nella serata dello scorso lunedì – ha vinto la sfida degli ascolti grazie a 3.802.000 spettatori pari al 20.8% di share, superando anche Il Grande Fratello, trasmesso su Canale 5, che si è invece fermato al secondo posto con 2.809.000 spettatori. Nella nuova fiction, il capoluogo pugliese torna protagonista in TV e nelle case di tanti Italiani, con una storia avvincente che prende il via nel 1991, dopo il tragico Incendio del Teatro Petruzzelli. Accanto ad Alessio Boni, che interpreta il Maresciallo Fenoglio, un cast di attori baresi e pugliesi che rende ancora più autentica la sceneggiatura di una storia scritta da uno dei più bravi scrittori italiani Gianrico Carofiglio. Link video al promo tv:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.