Puglia: morto improvvisamente l’ex presidente del Consiglio Comunale di Erchie

E’ morto improvvisamente nel pomeriggio dello scorso 29 novembre, Ivan Volpe, 44 anni, già presidente del Consiglio comunale di Erchie (Brindisi) ai tempi dell’ultima amministrazione di Giuseppe Margheriti. Volpe, laureato in Giurisprudenza, era funzionario del Ministero dello Sviluppo economico e si trovava a Roma quando ha accusato un malore ed è stato condotto in ospedale.

Nonostante i tentativi di soccorso, il 44enne pugliese è stato poi dichiarato morto. Commosso il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale di Erchie: “Erchie piange la morte di Ivan Volpe, un professionista stimato e apprezzato nella vita della città. La morte prematura dell’avvocato Ivan Volpe lascia tutti noi sgomenti e ci richiama alla precarietà del nostro vivere. La notizia addolora intimamente chi lo ha conosciuto, anche da fronti politici differenti. A nome della giunta e dell’intera amministrazione comunale, esprimo profondo cordoglio per la sua scomparsa e vicinanza alla famiglia. L’avvocato Volpe, già presidente del Consiglio Comunale e consigliere provinciale, lascia un vuoto nella nostra comunità che ha servito con l’obiettivo di farla progredire. Pasquale Nicolì, sindaco” – si legge sui social:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.