Domenica l’elezione del nuovo Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, voteranno solo Sindaci e Consiglieri Comunali

Domenica 3 Dicembre 2023 importante appuntamento per la Provincia di Barletta-Andria-Trani per eleggere il proprio Presidente:

Sono elettori i Sindaci e i Consiglieri Comunali (si tratta infatti di un’elezione di secondo livello, dalla quale sono invece esclusi tutti gli altri cittadini) della Provincia Barletta Andria Trani e dovranno votare nel solo giorno di Domenica 3 Dicembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il Seggio elettorale sarà ubicato negli Uffici della Provincia a Trani alla ex S.P. 130 Trani – Andria Km. 1,500 (in passato sede dell’Università LUM) e sarà aperto nella sola giornata di domenica 3 Dicembre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Lo spoglio verrà effettuato di seguito al termine delle operazioni di voto (ore 20:00) e successivamente sarà proclamato il Presidente eletto tra i due soli candidati: Bernardo Lodispoto (Presidente uscente e Sindaco di Margherita di Savoia) e Michele Patruno (Sindaco di Spinazzola).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.