Puglia: dito incastrato nell’anello, medici chiedono aiuto ai Vigili del Fuoco

Stavolta, sono stati i medici a dover chiedere aiuto… ai Vigili del Fuoco. E’ quanto accaduto presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, infatti, a causa di una frattura, l’anello di un paziente era rimasto incastrato nel dito gonfiato. Per questo, i professionisti sanitari hanno ritenuto opportuno allertare una squadra dei Vigili del Fuoco che, una volta giunta sul luogo, è ruscita a liberare il paziente dall’anello attraverso uno strumento di precisione chiamato “dremel”. Grazie al tempestivo intervento dei Vf, è stato possibile scongiurare ulteriori complicazioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.