Violento incidente in Puglia: scontro tra un’Alfa ed una Jeep sulla Ostuni-Francavilla Fontana

Un altro pauroso incidente stradale si è verificato nella serata dello scorso 30 novembre in provincia di Brindisi. Stando a quanto si apprende, il sinistro si è verificato lungo la strada provinciale 28 che collega Ostuni a Francavilla Fontana:

A distanza di poche ore dall’incidente avvenuto lungo la Oria-Latiano (che ha causato il ferimento di una giovane donna), infatti, su quest’altra arteria del brindisino, una Jeep ed un’Alfa Romeo, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente, con uno dei due mezzi che ha terminato la sua corsa contro un muretto a secco. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della zona e i sanitari del 118 che hanno soccorso conducenti delle due auto rimasti feriti. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.