Bari: donna investita da bici elettrica, ferita in viale Japigia

Pauroso investimento quello avvenuto nella serata di ieri lungo viale Japigia – a Bari – dove una donna è rimasta ferita:

Stando a quanto si apprende, erano circa le ore 20,00 quando la donna, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da una bici elettrica. Giunto sul luogo dell’accaduto, il personale del 118 ha soccorso la donna ferita, fortunatamente fuori pericolo di vita. L’episodio ha inevitabilmente rimesso ancora una volta in discussione la gestione della nuova pista ciclabile cittadina che attraversa la suddetta via.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.