Bari: morto il cane disabile al quale avevano rubato il carrellino

Nonostante le numerose iniziative di solidarietà, la malattia ha infine vinto su Mork, il pastore tedesco di Bari al quale, nelle scorse settimane, ignoti senza cuore avevano rubato il carrellino usato per consentirgli di deambulare:

Da quel periodo, il povero cane era costretto a restare a casa sino a quando, grazie anche alla risonanza mediatica di alcuni giornali online, era stato possibile restituire la dignità a questa povera creatura attraverso un nuovo carrellino. Sfortunatamente, le condizioni di salute del povero Mork sono peggiorate rapidamente, procurandogli infine la morte, con grande dolore per la sua proprietaria. Anche il nostro blog aveva condiviso l’appello per la restituzione del carrellino. Davanti a questa drammatica storia, non possiamo che esprimere il nostro più sincero messaggio di solidarietà alla famiglia umana di Mork, sicuri che questo splendido cane abbia passato le sue ultime ore di vita consapevole di essere amato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.