Puglia: auto si ribalta sulla Statale 16, grave giovane in “codice rosso” nel leccese

Una persona è rimasta gravemente ferita per un incidente stradale avvenuto verso le 5,20 di stamane lungo la Strada Statale 16, all’altezza dello svincolo per Sternatia, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, l’incidente ha coinvolto una Mercedes Classe B – guidata da un 25enne – ribaltatasi per poi finire di fianco. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno affidato il ferito al 118, il quale ha trasportato il giovane d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi del capoluogo salentino. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno ora indagando per ricostruire cause e dinamiche del pauroso sinistro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.