Puglia, maltrattamenti e minacce di morte alle ex fidanzata: “Ti spezzo le gambe, ti brucio con l’acido”. Arrestato 20enne nel leccese

Si trova agli arresti domiciliari un giovane  di 20 anni di Tricase nel leccese, reo di aver maltrattato e minacciato di morte la 19enne ex fidanzata. Già dall’ottobre 2022, il 20enne era stato colpito da un divieto di avvicinamento alla ragazza, in merito a un procedimento per lesioni e stalking terminato poi con la sua condanna in primo grado a un anno di reclusione (e rispetto alla quale è pendente l’Appello) solo per il primo reato, ottenendo l’assoluzione per il secondo.

Bastano 20 centesimi per mettere fuoco, ti spezzo le gambe, ti faccio stare sulla sedia a rotelle, trent’anni me li faccio per la soddisfazione di sapere che ti ho fatto quello che voglio”, “ti brucio con l’acido” sono alcune delle frasi minacciose rivolte dal 20enne alla giovane vittima. In diverse occasioni la ragazza è stata presa a schiaffi e pugni e trascinata fuori casa per i capelli. Inoltre il ragazzo le avrebbe imposto di lasciare il posto di lavoro qualora non l’avesse svolto insieme con lui, arrivando persino a minacciare il datore di lavoro che se non avesse provveduto ad assumerlo, avrebbe dato fuoco all’esercizio commerciale.

Nello scorso mese di giugno poi  la povera ragazza, che da poco aveva subito un intervento chirurgico, è stata bloccata sul letto dal 20enne il quale dopo averla sputata l’ha presa a calci sulle gambe, dicendole che meritava la morte, infine la sera del 15 novembre scorso al rifiuto di lei di incontrarlo, si sarebbe presentato sotto casa e con una catena avrebbe danneggiato la videocamera di sorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.