Bari: il Comandante Interregionale “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata Antonio de Vita visita il Comando Legione “Puglia”

Nella mattinata, il Comandante Interregionale “Ogaden” di Napoli, Generale di Corpo
d’Armata Antonio DE VITA, ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Puglia”.
Presso la storica “Caserma Bergia” di Lungomare Nazario Sauro, l’alto Ufficiale, alla
presenza del Comandante della Legione, Generale di Brigata Ubaldo DEL MONACO, ha
incontrato il personale dello Stato Maggiore della Legione Carabinieri e dei sei Comandi
Provinciali.

Prima di firmare l’albo d’onore, il Generale de Vita ha rivolto un saluto ad una rappresentanza di Carabinieri dell’Arma Territoriale e delle Organizzazioni Mobile, Speciale e Forestale, ai delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza e alle Associazioni Nazionali Carabinieri e Carabinieri Forestale in congedo.

Nella circostanza si è soffermato sui valori che animano il Carabiniere nel suo operare quotidiano, a beneficio della Comunità. Temi quelli dell’etica del Carabiniere e dello spirito di servizio particolarmente sentiti e cari ai militari dell’Arma di ogni ordine e grado. Il Generale de Vita, prima di rivolgere a tutti i militari e ai loro familiari gli auguri per le imminenti festività di fine anno, ha espresso il proprio apprezzamento ai Carabinieri della Legione Puglia per l’impegno e la dedizione mostrati nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità comune e organizzata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.