Incidente mortale in Puglia: donna perde la vita. Tre persone rimangono ferite nel tarantino

Tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto nella notte appena trascorsa sulla SP 170 in direzione Pulsano – in provincia di Taranto – dove due auto si sono scontrate frontalmente causando la morte di una donna 73enne:

Stando a quanto si apprende, il marito della donna – alla guida di una Golf – è rimasto ferito come anche i due giovani occupanti dell’altra auto coinvolta nel sinistro. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale. Ai Vigili del fuoco, invece, il delicato compito di estrarre il corpo della donna dalle lamiere dell’auto incidentata. Sono in corso verifiche da parte della Polizia di Stato per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.