Sulla tangenziale di Foggia carreggiata bloccata per incidente stradale: scontro tra auto e mezzo pesante

Nel capoluogo dauno, il traffico risulta momentaneamente soggetto a considerevoli variazioni e rallentamenti per un incidente stradale avvenuto nella mattina di lunedì:

Stando a quanto si apprende, lo scontro tra un’automobile ed un mezzo pesante ha causato la chiusura temporanea del traffico veicolare lungo la carreggiata in direzione Lucera della SS673, all’altezza del km 30,000, sulla strada tangenziale di Foggia. Il sinistro, avvenuto in corrispondenza del km 30,000, ha coinvolto un mezzo pesante ed un’autovettura. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso due persone rimaste ferite. Sul posto anche personale Anas e forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.