Ancora un incidente mortale in Puglia: l’auto si ribalta più volte, 29enne muore a Copertino (Lecce)

Ancora un tragico incidente a Sud della Puglia dove un giovane ha perso la vita. La tragedia si è cnsumata nell’abitato di Copertino, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita è stato un 29enne a bordo di una 500 Abarth che per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro una Renault, ribaltandosi più volte lungo via Tenente Colaci, a pochi metri da piazza Umberto. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, molto conosciuto nel comune salentino anche a livello professionale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.