Tanta Puglia alla 74^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Tanta Puglia alla 74^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo: tra gli artisti selezionati dal Direttore Artistico Amadeus ci sono tanti cantanti di casa nostra.
La Regione Puglia, pertanto, augura a Emma Marrone, Alessandra Amoroso, ai Negramaro, Antonio Diodato, Alessio Mininni in arte Maninni, Plant del gruppo LaSad (all’anagrafe Francesco Clemente), Dario Iaculli dei The Kolors, il migliore dei risultati possibili e confida accoratamente di vedere uno di questi artisti pugliesi sul palco dell’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia. Dal 6 al 10 febbraio 2024 i pugliesi non mancheranno di mostrare il loro sostegno ad artisti che portano alla ribalta della scena nazionale e internazionale il nome e il valore artistico della Terra di Puglia. Lo ricorda sui social la Regione:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.