Dal 10 dicembre treni Milano-Puglia più veloci con Frecciarossa

Dalla prossima domenica 10 dicembre 2023, ben cinque treni Frecciarossa – che collegano la Puglia con Milano – viaggeranno ad una velocità più elevata, consentendo così un risparmio di circa 30 minuti sul viaggio:

Stando a quanto si apprende, a comunicarlo sono le Ferrovie dello Stato. Nello specifico, ad arrivare in anticipo rispetto agli attuali orari dovrebbero essere i treni Lecce-Milano delle 5.55, Bari-Milano delle 5.30, Milano-Lecce delle 13.35, Milano-Lecce delle 14.35 e Milano-Taranto delle 11.35. I treni, precisa Fs in una nota stampa, “saranno instradati integralmente sulla linea alta velocità Bologna-Milano”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.