In Puglia un altro incidente mortale sulla Statale 7: muore imprenditore nel tarantino

A distanza di pochi giorni dal tragico incidente mortale avvenuto sempre nel tarantino, in provincia si segnala un altro scontro, rivelatosi fatale per un imprenditore locale di 77 anni:

Stando a quanto si apprende, l’uomo stava guidando una Peugeot lungo la Strada Statale 7 – quando, all’altezza del territorio Massafra e per cause in corso di aggiornamento, il mezzo è uscito bruscamente fuori strada, andandosi a scontrare contro un muro di cemento. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 77enne e soccorrere gli altri due occupanti del mezzo incidentato, entrambi rimasti feriti e sopravvissuti all’impatto. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Manduria e della Polizia Stradale di Taranto per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.