Mamma uccisa in Puglia, i suoi bambini “seguiti in tutto e per tutto da ‘angeli’ per professionalità, competenza e umanità”. Sindaco conferma anche la manifestazione anti-violenza promossa dagli uomini in programma stasera – video

“Continuano le forme di sensibilizzazione contro il femminicidio e sui temi della non violenza:

– 6.12 ore 10 in via Ceruti inauguriamo il bosco urbano, intitolato a Enza;
– 6.12 ore 20.30 in piazza Catuma ci si ritrova per dire no alla violenza, soprattutto partendo dalla presenza maschile.
Uomini ci siete? Questo il senso di chi spontaneamente ha lanciato l’iniziativa.
Tutto questo mentre da Agrigento arriva notizia dell’ennesima aggressione di uomo verso la “propria” donna. P.S.: i piccoli di Enza, fantastici, sono seguiti in tutto e per tutto da ‘angeli’ per professionalità, competenza e umanità. Grazie! E poi c’è la loro famiglia di appartenenza a cui, in punta di piedi e con tanta concretezza, ci uniamo anche noi come comunità cittadina, per fare la nostra parte. Li supporteremo, saremo al loro fianco.
Insieme alla loro famiglia. Sono un pò figli nostri” – ha concluso sui social la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno. Il video-aggiornamento pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat