Puglia: crolla il controsoffito al Centro Commerciale, sul posto i Vigili del fuoco

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri 6 dicembre presso il Centro commerciale di Cavallino dove si è staccato un pezzo di controsoffitto della galleria che si è abbattuto proprio sopra una panchina dove poco prima erano sedute delle persone.

Tanta è stata la paura sia per il personale del centro che per i numerosi clienti.  Immediatamente la zona è stata delimitata e sul posto sono giunti i Vigili del fuoco. Sono in corso verifiche per chiarire le cause che hanno portato al cedimento del controsoffitto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.