Bari: camion divorato dalle fiamme sulla Statale 16

Un camion è stato divorato dalle fiamme lungo la Strada Statale 16, nel territorio di Bari. Stando a quanto riportato sui social dalla Polizia Locale, l’episodio si è verificato nella serata di ieri:

Le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate nel veicolo da lavoro all’altezza del km 796,600 dir. Sud, uscita via Napoli. Sul posto per i rilievi Polizia Locale di Bari, 115 e Anas. Sulla corsia opposta, inoltre, era stato segnalato anche un veicolo fermo per avaria. In totale, sono state quattro le pattuglie della Polizia Locale impegnate in zona. Gli episodi hanno causato inevitabilmente disagi alla circolazione veicolare mentre, per fortuna, non si registrano feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.