Puglia: muore dissanguato in ospedale, ferito da colpi d’arma da fuoco nel tarantino

Proseguono le indagini riguardanti le dinamiche di un drammatico episodio terminato in tragedia. E’ quanto accaduto ieri in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, un uomo di circa 60 anni è morto poco dopo l’arrivo nel pronto soccorso dell’ospedale di Manduria a causa dell’ingente perdita di sangue da una ferita d’arma da fuoco all’altezza di una coscia. La vittima era originaria di San Marzano di San Giuseppe. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle responsabilità dell’agguato armato, avvenuto in un’azienda agricola di contrada del Principe – nel territorio di San Marzano – dove l’uomo lavorava con la famiglia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.