Le pettole pugliesi conquistano New York: passanti entusiasti dell’idea di due fratelli leccesi che inseguono il sogno americano – i video diffusi sul web

Stanno riscuotendo un notevole successo i prodotti offerti dalla nuova attività – ubicata lungo Kenmare Street, a New York – gestita da due giovani salentini che propone molteplici pietanze basate sulla tradizione culinaria pugliese. Sul web circola un video dove vengono offerte delle pettole salentine a passanti, automobilisti e negozianti, con reazioni più che positive per i fortunati “selezionati”. Che dire…auguri a questi nostri giovani conterranei per questa nuova entusiasmante avventura imprenditoriale! A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.