Neonata morta a Corato, Procura apre fascicolo

Momenti di disperazione sono stati registrati nella serata di ieri quando una neonata è stata dichiarata morta nell’ospedale di Corato:

Stando a quanto si apprende, dopo la tragica notizia, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno ascoltato i genitori della neonata. Secondo una prima ricostruzione, la piccola era stata osservata in uno stato cianotico in casa, dettaglio allarmante che aveva convinto i familiari a trasportare la giovanissima d’urgenza in ospedale:

Una volta giunta nella struttura sanitaria, la neonata è stata sottoposta ad alcune manovre di rianimazione ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso per arresto cardiorespiratorio. Con l’obiettivo di far luce sulle cause del decesso, la Procura della Repubblica ha disposto un esame autoptico sul corpicino della piccola.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.