Rissa nel cuore di Bari, in corso di identificazione gli altri soggetti coinvolti

“L’intervento congiunto delle pattuglie intervenute, ieri sera, in piazza Umberto testimonia la presenza attenta e costante sul territorio cittadino della Polizia Locale. La vile aggressione da parte di alcuni soggetti nei confronti dei nostri agenti che avevano sottoposto a fermo di polizia un uomo per attività di polizia giudiziaria è stata prontamente respinta e contenuta” – rendono noto dalla Polizia Locale barese che aggiunge:

“Agli uomini e donne che hanno subito l’aggressione, per fortuna con conseguenze lievi, va la nostra affettuosa riconoscenza, la vicinanza dell’amministrazione comunale e la nostra solidarietà. È il nostro lavoro e lo facciamo per la Città. Gli autori dell’aggressione, quelli già identificati, saranno deferiti all’autorità giudiziaria mentre sono ancora in corso le indagini per accertare l’identità di altri facinorosi che hanno partecipato ai fatti” – hanno concluso sui social dalla Polizia Locale di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.