Bari: 27enne muore in piscina, colpito da un malore improvviso

Tragedia in un centro sportivo del barese dove un giovane ha perso la vita dopo essere stato colpito da un malore improvviso:

Stando a quanto si apprende, il dramma si è consumato nella piscina di una struttura ubicata nel quartiere Poggiofranco del capoluogo pugliese dove il giovane è stato prelevato dai bagnini della struttura che hanno effettuato tecniche di rianimazione mediante defibrillatore, purtroppo rivelatesi vane:

A nulla è servito poi l’arrivo dei soccorritori 118 di Bari, i quali, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, hanno effettuato il teriori tentativi sul corpo del giovane, dichiarato deceduto. Aveva solo 27 anni. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri ed il medico legale per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.