Dalla Puglia riesce a portare i panzerotti a New York per la sua fidanzata: l’ultima impresa di Piero Armenti di ritorno da Bari – video

A distanza di pochi mesi dalla sua visita in Puglia, a pochi giorni dal Natale, Piero Armenti – noto autore della seguitissima Pagina social “Il mio Viaggio a New York” – è tornato nella nostra regione per trascorrere alcuni giorni di spensieratezza in compagnia della sua famiglia:

Di ritorno da Bari, Armenti è riuscito persino a portare alcuni panzerotti nella “Grande mela“, offrendoli alla sua fidanzata Martina, con inevitabile orgoglio per i followers baresi. Il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.