Morto investito da treno Milano-Lecce

Un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno Intercity che percorreva la tratta che da Milano porta sino al capoluogo salentino:

Stando a quanto si apprende, l’uomo, per cause in corso di accertamento, è stato investito dal convoglio tra i territori di Roseto degli Abruzzi e Giulianova, lungo la linea Pescara-Ancona. La tragedia si è verificata alle 08:20 del mattino dello scorso venerdì 8 dicembre quando sul treno stavano viaggiando 450 passeggeri. Sul luogo del drammatico episodio sono intervenuti per i primi rilievi del caso e dare avvio alle indagini la Polizia ferroviaria e i dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato. Il treno, è poi ripartito alle 09:25 del mattino, giungendo in ritardo a Lecce, con inevitabili disagi per i viaggiatori. Tra le prime ipotesi, non sarebbe escluso un gesto estremo da parte della vittima.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.