Puglia: soccorritore del 118 arrestato per estorsione nei confronti di un medico

Un operatore sanitario del 118 – a quanto pare esterno alla Asl- è stato arrestato a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, poiché attualmente accusato di estorsione aggravata in concorso nei confronti di un medico:

Stando a quanto si apprende, l’arresto è stato eseguito in flagranza di reato dai poliziotti del commissariato di Mesagne, coordinati dalla Procura di Brindisi a seguito di una prima ricostruzione che parla di un’ingente somma di denaro che sarebbe stata pretesa dall’arrestato nei confronti del medico, il quale sarebbe stato minacciato della diffusione di un filmato in caso di rifiuto. L’operatore sanitario era quindi riuscito ad organizzare un incontro con il medico presso l’ospedale di Francavilla Fontana:

Dopo aver ricevuto i soldi dal medico (1.500 euro in contanti), l’operatore sanitario è stato raggiunto dalle forze dell’ordine ed arrestato. Attualmente si trova in carcere mentre la somma in danaro è stata restituita al professionista. Le indagini degli investigatori starebbero accertando anche la possibile presenza di complici.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.