Puglia: spara e uccide per sbaglio il padre. Arrestato 27enne nel tarantino

Avrebbe esploso un colpo di pistola durante una lite ferendo per sbaglio a morte il padre. L’episodio è avvenuto lo scorso 7 dicembre a San Giuseppe a San Marzano, in provincia di Taranto. A perdere la vita un imprenditore agricolo di 59 anni. Il figlio 27enne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. Un’altra persona, un 42enne amico del 27enne è stato sottoposto a fermo con l’accusa di concorso in omicidio.

Secondo una prima ricostruzione, la sera del 7 dicembre il 27enne, con il padre e l’amico 42enne avrebbero avuto una discussione con altre due persone durante la quale il giovane avrebbe esploso un colpo di pistola. Il proiettile però ha colpito per sbaglio il padre. Trasportato all’ospedale di Manduria dallo stesso figlio, il 59enne è morto dopo poco.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.