Andria: uomo morto carbonizzato, l’incendio in Corso Cavour

Tragedia verso el 13,30 di oggi 11 dicembre in un appartamento ubicato nella centralissima Corso Cavour, nell’abitato di Andria:

Stando a quanto si apprende, il corpo carbonizzato di un uomo di 71 anni con difficoltà di deambulazione è stato rinvenuto dagli operatori dei Vigili del Fuoco, giunti sul luogo dell’accaduto per spegnere un incendio, sviluppatosi per cause in corso di accertamento tra le mura domestiche. Al momento, tra le ipotesi scatenanti la tragedia non sarebbe esclusa l’accensione di una sigaretta. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat