Due gli incidenti domestici causati dal malfunzionamento delle luminarie natalizie a Nord della Puglia. E’ quanto accaduto negli ultimi giorni in provincia di Foggia:
Stando a quanto si apprende, un primo caso si è verificato lo scorso 5 dicembre in località Chiesola – nel territorio di Vieste – dove l’incendio è stato spento in tempo grazie all’intervento congiunto di guardie giurate, militari dell’arma dei Carabinieri e Vigili del Fuoco. Ingenti sarebbero i danni alle cose, fortunatamente senza gravi feriti. Il 10 dicembre, poi, un altro caso simile: anche in questo secondo incidente, la rapidità dello spegnimento dell’incendio – a quanto pare sempre causato dalle scintille delle luminarie – si è rivelata decisiva per scongiurare il rischio di una vera e propria tragedia.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.