Cadavere di un uomo ritrovato in un pozzo del barese, la scoperta a Putignano

Nella serata del 12 dicembre, il corpo privo di vita di un uomo anziano di 83 anni è stato rinvenuto in un pozzo nelle campagne del barese:

Stando a quanto si apprende, il ritrovamento del cadavere – recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco – è avvenuto nell’area rurale di Putignano dove sono intervenuti anche gli operatori del 118 ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. A questi ultimi il compito dei rilievi finalizzati a ricostruire cause e dinamiche del decesso dell’anziano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.