Ipotesi dolo su due incendi tra Lecce e Copertino, colpiti veicoli

Ci sarebbe al momento l’ipotesi del dolo riguardo due incendi avvenuti nelle ultime ore nel capoluogo salentino dove un furgone Ducato ed una Jeep sono stati interessati da due distinti episodi:

Stando a quanto si apprende, il primo incendio si è verificato a Copertino lungo via Caterina Orsini dove le fiamme hanno intaccato anche l’ingresso di un’attività commerciale. A Lecce, invece, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate in via Nicola Valletta, colpendo una Jeep Renegade e intaccando anche altri veicoli parcheggiati. Su entrambi i luoghi dei due incendi sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.