Tragedia tra le mura domestiche a Lecce dove un giovanissimo ha perso la vita a seguito di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un 18enne era in compagnia di amici nell’appartamento in cui viveva quando avrebbe accusato un malore con attacchi di vomito. Poco dopo, il ragazzo si è accasciato, perdendo i sensi. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, allertato dagli amici del giovane. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale compagnia: l’obiettivo è ora ricostruire cause e dinamiche che hanno portato il 18enne all’improvvisa e prematura scomparsa.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.