Stavano per rubare due auto nell’abitato di Ruvo di Puglia

Fonte foto embed: Metronotte

A Ruvo di Puglia, nella tarda serata di ieri, due veicoli appena rubati sono stati recuperati lungo l’estramurale Scarlatti:

fonte foto embed: Metronotte

Stando a quanto si apprende dai Metronotte, alcuni malviventi, a bordo di un’Audi di grossa cilindrata, avevano rubato una Audi A5 ed una Nissan Qashqai, evidentemente precedentemente parcheggiate per le vie della città. I balordi erano riusciti a mettere in moto la Nissan mentre la A5 veniva trainata da un altro veicolo in uso ai malviventi. Alla vista dei Metronotte, i malviventi hanno abbandonato i veicoli, appena rubati, al centro strada, bloccando la nostra GPG, riuscendo così a salire a bordo sulla loro auto e a fuggire a velocità sostenuta, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuta nell’immediatezza una pattuglia dei Carabinieri di Ruvo di Puglia che dopo i rilievi del caso ha provveduto a restituire i veicoli ai legittimi proprietari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.