Bari: lesioni al timpano per un minorenne schiaffeggiato dal compagno di classe

Un giovane di 17 anni ha subito delle lesioni ad un orecchio a seguito di uno schiaffo ricevuto da un suo ex compagno di classe:

Stando ad una prima ricostruzione, l’ex studente di un liceo di Bari – trasferitosi in un altro istituto scolastico – era tornato nel liceo per salutare gli ex insegnanti. Un suo ex compagno di classe avrebbe così cominciato a registrare un filmato, immortalando il visitatore il quale, irritato per l’iniziativa, ha sferrato uno schiaffo all’altezza dell’orecchio del 17, provocandogli così la lesione del timpano. Sull’episodio sarebbero in corso accertamenti finalizzati a ricostruire l’intera vicenda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.