Puglia: autori di furti di auto a Corato, arrestati due cerignolani

La squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Corato ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico di due cittadini di Cerignola, sui quali nel corso delle indagini preliminari sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in ordine al furto di due autoveicoli commessi a Corato la notte del 3 aprile 2023. Ricostruita la dinamica di entrambi i furti, attraverso l’acquisizione di numerosi filmati dei sistemi di videosorveglianza cittadini, che avevano ripreso le diverse fasi del reato, con il prezioso ausilio del Commissariato di P.S, di Cerignola si è riusciti ad identificare compiutamente i due arrestati.

Si precisa, che il doppio arresto, eseguito in esecuzione della misura cautelare coercitiva, è avvenuto nell’ambito delle indagini preliminari, e che pertanto l’eventuale colpevolezza dei due arrestati in ordine ai reati contestati, dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.