Puglia: giovane operaio in coma dopo caduta, l’incidente sul lavoro nel leccese

Drammatico incidente sul luogo del lavoro quello avvenuto nelle ultime ore in provincia di Lecce dove un operaio è rimasto gravemente ferito:

Stando a quanto si apprende, il lavoratore – un giovane di 27 anni – è attualmente in stato coma. Secondo da una prima ricostruzione affidata ai militari dell’Arma dei Carabinieri e agli ispettori dello Spesal, il 27enne, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolato da un’impalcatura in un cantiere in Villa Baldassarre, frazione di Guagnano. Nella caduta, il giovane operaio avrebbe urtato violentemente il corpo dopo un volo di svariati metri. Soccorso dal personale del 118, il 27enne è ora ricoverato in gravi condizioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.