Puglia: neonata muore soffocata alla 39esima settimana, i Carabinieri in ospedale a Bisceglie

Tutte da chiarire le dinamiche che hanno causato il decesso di una bambina alla 39esima settimana di gestazione della madre:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio sarebbe avvenuto nei giorni scorsi quando la madre era giunta all’ospedale di Bisceglie accusando forti dolori. Poco dopo si è verificato il parto con un’amara scoperta: la neonata era morta, forse a causa di un soffocamento da cordone ombelicale. Sul tragico episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.