A Bari l’app che trova subito parcheggio: premi per chi segnala il posto auto che sta per lasciare

A Bari al via al test oer l’app che trova subito parcheggio, previsti premi in piccole cifre per chi segnala il posto auto che sta per lasciare:

Stando a quanto si apprende sul sito dell’app, il sistema consente di individuare in pochi secondi il posto libero più vicino alla tua destinazione grazie al sistema di matching geolocalizzato in tempo reale. Inoltre, se l’utilizzatore condivide informazioni sul posto che sta per liberare, ricevi premi in denaro direttamente sul tuo conto. Info sul sito di Upar.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.