A Bari Vecchia una nuova barriera frangiflutti: ampliato lo spazio di lungomare da vivere

“Questa è la nuova barriera frangiflutti che stiamo realizzando sul fronte mare di Bari Vecchia, necessaria a proteggere le passerelle di legno che saranno installate per ampliare lo spazio di lungomare da vivere – rende noto sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Già da qualche mese è partito il cantiere per realizzare il nuovo waterfront della città vecchia: è stato abbattuto il vecchio mercato del pesce e ora una motonave dotata di gru con braccio da 24 mt, sta creando una nuova scogliera lunga 450 metri e larga 35 metri composta da diversi strati: in questa fase si può vedere la prima parte della mantellata esterna che poggia su uno “strato filtro”, costituito da elementi lapidei che pesano tra i 300 kg e i 700 kg” – ha concluso sui social il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.