Le forze dell’ordine stanno indagando su una violenta rapina avvenuta nelle ultime ore nella periferia del capoluogo pugliese:
Stando a quanto si apprende, una coppia di anziani è stata picchiata selvaggiamente a sangue per essere rapinata. Secondo una prima ricostruzione, le due vittime sono state aggredite all’altezza del campo rom di Japigia, a Bari tra tre soggetti non ancora identificati. Scesi da alcune moto, i malviventi avrebbero aggredito i due anziani con il calcio della pistola alla testa e con degli spray urticanti. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia e i soccorritori del 118.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.