Due donne salvate in tempo da un incendio a Foggia: l’appartamento distrutto dalle fiamme

Tragedia sfiorata in un appartamento dell’abitato del capoluogo dauno dove due donne hanno rischiato la vita a seguito di un incendio sviluppatosi tra le mura domestiche:

Stando a quanto si apprende, è stato il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco – allertati da alcuni passanti – a risultare decisivo per il salvataggio di un’operatrice dei servizi sociali e di un’anziana, sorprese da un incendio verificatosi al secondo piano di uno stabile. Una volta portate fuori dall’abitazione – distrutta dalle fiamme – le due donne sono state affidate alle cure del personale del 118.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.