Nel barese segnalati cavalli sulla provinciale, intervengono i Metronotte

Vagavano lungo la Strada Provinciale 63, – che collega Ruvo di Puglia alla frazione di Calentano, nel barese – rappresentando di fatto un potenziale pericolo per la circolazione dei veicoli:

Parliamo dei cavalli che questa mattina una pattuglia dei Metronotte, impegnata nel servizio di vigilanza campestre, ha intercettato sulla strada. La pattuglia è riuscita a mantenere gli animali in un terreno adiacente, con non poche difficoltà, mentre gli altri colleghi in servizio hanno avviato le ricerche per risalire al luogo da dove fossero fuggiti. Fortunatamente, dopo qualche minuto il proprietario è stato rintracciato ed ha provveduto a recuperare i suoi cavalli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.