Puglia: aggredisce l’anziana madre per estorcerle del denaro. Arrestato 54enne dai Carabinieri

Aggredisce violentemente l’anziana madre per estorcerle del denaro, per questo motivo un uomo di 54 anni di Castellaneta è stato arrestato dai Carabinieri intervenuti nell’abitazione in questione.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe aggredito la madre strattonandola e facendola cadere per terra. Solo grazie al pronto intervento di un parente che si sarebbe interposto tra i due ricevendo persino un pugno in faccia, il 54enne non ha continuato ad inveire sulla povera donna.  Giunti sul posto i Carabinieri hanno arrestato l’aggressore e condotto in carcere.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.