Allarme bomba rientrato, disagi per i viaggiatori pugliesi di Trenitalia

Ritardi anche per i viaggiatori pugliesi a causa di un allarme bomba lanciato sulla linea ferroviaria di Trenitalia lungo la costa adriatica:

Stando a quanto si apprende, l’allarme bomba alla stazione di Civitanova Marche. Gli artificieri sono intervenuti alle 9.30 della mattina di sabato 16 dicembre, analizzando il contenuto di due valigie ritenute sospette, recuperate nel sottopassaggio pedonale di collegamento con i binari dello scalo in provincia di Macerata. Dopo alcune ore, l’allarme è rientrato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.